SIFNOS dal 14 al 18 Ottobre 2024

Sifnos-2

Sifnos, una perla nelle Cicladi,

per immergersi in un mondo dove il tempo sembra rallentare, inebriarsi dei profumi di erbe selvatiche, perdersi nei colori dell’acqua dalle mille sfumature di blu e nei villaggi imbiancati a calce che sembrano dipinti su una tela d’azzurro.

Sorprese ed esperienze uniche per riconnetterti con la natura e approfondire la connessione con te stesso, attraverso le pratiche di Yoga, l’esplorazione di tecniche di movimento, passeggiate tra i sentieri e i vicoli dell’isola, magici tramonti e molti altri spettacoli naturali di rara bellezza.

Unisciti a noi, in questo viaggio di colori, sensazioni e vibrazioni…

Vivrai un’esperienza vivace, divertente e rigenerante

PROGRAMMA YOGA E NATURA

Purificherai la tua mente e il tuo corpo attraverso il potere dell’acqua e della terra per risvegliare la tua energia vitale!

Sperimenterai l’espansione del tuo cuore e della mente grazie al potere della Natura e attraverso le pratiche di Yoga per approfondire la connessione con te stesso. Lo Yoga che praticheremo è uno Yoga adatto a tutti.

Esplorerai tecniche di movimento per trasformare le emozioni attraverso il corpo fisico, per acquisire maggiore flessibilità e fluidità nei movimenti.  

Camminare, sdraiarsi sulla sabbia, assorbire la forza solare, osservare la bellezza del cielo e di bearsi della grandiosa luce delle stelle e della luna per sentirsi pienamente nutriti dallo splendore della vita per un benessere fisico e mentale.

Ci saranno molti momenti di condivisione ma anche altri momenti dove siete liberi di godervi l’assoluto relax in spiaggia o prendervi il tempo che desiderate per fare ciò che volete.

L’arrivo è da considerarsi Lunedì 14 con partenza Venerdì 18 Ottobre 2024

Lunedì

Apertura del cerchio, pratica di Yoga

Cena di benvenuto

da Martedì a Giovedì

Pratiche di Asana e Pranayama e tecniche di movimento

Passeggeremo tra i vicoli di calce bianca alla scoperta dei villaggi e in sentieri panoramici vista mare

Nuoteremo nelle acque dalle mille sfumature di blu

Pranzo libero in taverne tipiche sul mare

Vivremo magici tramonti

Sistemazione in camera uso singola, doppia o tripla presso Resort esclusivo

Colazione e cena

Venerdì

Si parte, con la ricetta segreta, con un sorriso sulle labbra e nel cuore…Grazie!

Sorprese, Nuove Amicizie ed Esperienze indimenticabili!!!

TARIFFE SISTEMAZIONE ED ESPERIENZA YOGA E NATURA

L’Hotel Petali village è situato in una meravigliosa posizione sopra Apollonia, a soli 5 minuti a piedi dalla vivace strada principale Steno del villaggio di Apollonia, capitale di Sifnos, ma si trova su una tranquilla collina che offre tranquilla serenità e deliziose viste su Sifnos e il Mar Egeo.

Le camere dispongono di letto matrimoniale o letti singoli con veranda o balcone privato.

L’hotel dispone di piscina riscaldata, vasca idromassaggio, telo mare e rete wi-fi.

SIFNOS

Sifnos, un’isola dell’arcipelago delle Cicladi. Luogo perfetto per farsi accarezzare dai ritmi e le sensazioni della vera Grecia insulare, il bianco delle chiese sparse un po’ in tutta l’isola, il blu dell’Egeo, il rosa delle bouganville e tutta la sua storia antica rendono Sifnos un vero gioiello.

 E’ stata una delle isole più ricche delle Cicladi, grazie alle sue miniere d’oro e d’argento e antico rifugio dalle incursioni dei pirati, ancor oggi si trovano reperti antichi e medievali.

Gli abitanti attenti custodi del loro passato mantengono vive le loro tradizioni famosa in tutta la Grecia per le sue ceramiche di terracotta e le feste religiose locali.

L’isola è ben organizzata col trasporto pubblico per raggiungere i sentieri e le varie baie. Tutti gli autobus fanno capolinea ad Artemonas e passano per Apollonia, dove è situato il nostro hotel. Da qui si diramano tutte le possibili combinazioni per girare in lungo ed in largo l’isola.

CHI SIAMO

Elena e Carola sorelle e grandi amiche, amano la Natura e hanno vissuto per qualche anno nell’isola di Sifnos. e dopo aver viaggiato e studiato in India sono diventate insegnanti di Yoga.

Uniscono l’amore per la Natura e lo Yoga accompagnano in esperienze che portano a riconnettersi con il ritmo delle Natura e degli elementi e ad una connessione più profonda con il corpo e il cuore.

COSA PORTARE

Abbigliamento a strati, e indumenti comodo per lo Yoga e scarpe sportive, con suola adatta per strade sterrate, uno zaino, costumi, occhiali da sole, cappellino, crema solare.

I tappetini Yoga sono a disposizione dei partecipanti, non è necessario portarli da casa, viaggiate leggeri!

Portate il vostro miglior sorriso, leggerezza e simpatia, del sano spirito di adattamento e di condivisione.

Sorprese ed Esperienze indimenticabili!!!

COME ARRIVARE A SIFNOS

In aereo dall’Italia ad Atene, dall’aeroporto di Atene metro blu linea 3 diretto al Pireo e traghetto veloce dal porto di Atene a Sifnos (2 ore e 30)

In alternativa per chi vuole unire questa vacanza alla scoperta di altre isole, si può volare su Santorini o Mykonos con voli diretti dall’Italia e raggiungere Sifnos con traghetto veloce.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

È CONSIGLIATO PRENOTARE PRIMA POSSIBILE, e acquistare il biglietto aereo in anticipo.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO TELEFONATE O SCRIVETE SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Per partecipare ai Programmi di Yoga e Natura è necessario compilare l’apposito modulo di registrazione + caparra di € 300 tramite bonifico bancario

(coordinate per il bonifico saranno comunicate al momento della prenotazione)

ESPLORATE, SOGNATE, SCOPRITE

É un’esperienza alla scoperta di Templi Naturali attraverso attività olistiche, introspettive, pratiche di Yoga e meditazioni.

Il programma può variare in base al tempo e alle esigenze del gruppo.

Sorprese, Relax e Avventure non mancheranno.

Carola ed Elena vi aspettano!

Carola +39 3665212362

Elena +39 3381471115

IN LAK’ECH

Sifnos-2
IMG-20240603-WA0010
IMG-20240603-WA0008

Condividi questo Articolo

Potrebbe interessarti...

×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×