Esperienze
Yoga e Natura

Il Potere Creativo – Manifestare il Sogno – Empowerment quotidiano – Cerimonia degli element

La vita è un’avventura da vivere!

Manifesta il tuo Sogno!

Riconnettiti con la Natura e ascolta il battito del tuo Cuore.

 Sorprese ed Esperienze uniche in Natura, tra Cascate, Oasi, Parchi Naturali e molti altri spettacoli naturali di grande bellezza.

 

HATHA YOGA – ARTS OF TOUCH – NATURA

Il potere Creativo – Manifestare il sogno – Empowerment quotidiano – Cerimonia degli elementi  

SCEGLI LA TUA AVVENTURA

Entrare in connessione profonda con la Natura, ascoltare il battito del cuore della Terra, prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito, bearsi della luce del sole, delle carezze del vento, sdraiarsi sulla terra, fondersi con l’acqua per divenire un tutt’uno con l’universo.

Il vero significato dello Yoga, è l’unione di corpo mente e anima, l’unione del piccolo sé con il grande sé, in un viaggio interiore per ascoltare il respiro della vita, il battito del cuore, per la purificazione e il rafforzamento del corpo e della mente, per fondersi in un amore universale.

Lo Yoga che praticheremo è un invito ad aprirvi come un fiore, arrendersi grazie al respiro, un allineamento fra cielo e terra, una graduale distensione e un profondo rilassamento, uno sbocciare senza alcun sforzo.

 Il respiro, un viaggio interiore, la chiave che può aprire migliaia di porte, capace di sciogliere le resistenze più profonde, capace di donare chiarezza mentale, leggerezza e vitalità.

Pratiche creative e sensoriali, Hatha Yoga, meditazioni guidate, empowerment quotidiano, camminate in Natura, cerimonie degli elementi per favorire il processo di crescita personale, per la trasformazione della propria realtà, l’autorealizzazione e la riscoperta dei talenti da far emergere.

Un invito a partecipare consapevolmente alla forza creativa della vita, al risveglio del potenziale illimitato e ad aprire il cuore all’eterna bellezza che unisce tutto il creato.

Siamo un riflesso della forza creativa dell’universo,
noi siamo Terra, Aria, Acqua e Fuoco.

Come l’albero non finisce con le punte delle sue radici o dei suoi rami, e l’uccello non finisce con le sue piume e col suo volo, e la Terra non finisce con i suoi monti più alti: così anch’io non finisco con le mie braccia, i miei piedi, la mia pelle, ma mi espando di continuo con la mia voce e il mio pensiero, oltre ogni spazio e ogni tempo, perché la mia anima è il mondo.

×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×