RISVEGLIARE OGNI CELLULA DEL TUO CORPO

elena-martorella-Risvegliare-ogni-cellula-del-tuo-corpo

RISVEGLIARE OGNI CELLULA DEL TUO CORPO

Lo scopo dello Yoga e della Meditazione è quello di aprire la finestra della mente e risvegliare ogni cellula del tuo corpo…

Nella meditazione e durante la pratica, cerca di elevare l’energia e la coscienza nella spina dorsale fino al punto tra le sopracciglia.
Mentre pratichi ogni posizione, percepisci qual’è il significato complessivo della postura per la tua coscienza interiore. Ti sarà di grande aiuto praticare le posizioni con un sorriso interiore, non ha nessun senso assumere una posizione con forza, un atteggiamento di tensione interrompe il flusso di energia nel corpo.
Mentre muovi una mano, senti che la tua mente si muove con essa…
Mentre pratichi, senti che stai aumentando il flusso di energia attorno al tuo corpo e al suo interno, senti che stai deliberatamente muovendo in una luce protettiva, e che allo stesso tempo la stai creando.
Mentre cammini o ti occupi delle tue attività quotidiane sentiti circondato da questa luce. L’importante è ricordare che quanto più sapremo dirigere la nostra energia entro canali positivi, tanto più proveremo un senso di libertà e gioia interiore.

In lak’ech

Condividi questo Articolo

Potrebbe interessarti...

×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×