YOGA, NATURA & AVVENTURA in COSTA RICA

costarica-2021-2022-1

Un incredibile viaggio nei sensi, un’immersione profonda nella Natura incontaminata con pratiche di Yoga e Percorsi creativi e sensoriali per riconnetterti totalmente con la Terra, l’Aria, l’Acqua e il Fuoco.

Unisciti a noi in questo viaggio, come in un sogno ad occhi aperti alla scoperta di spiagge interminabili , di cascate, piscine naturali, pappagalli, tartarughe marine e delfini.

Sarai il benvenuto al Calala Lodge Hotel, un paradiso tropicale, dove l’oceano incontra la giungla, tra palme e vegetazione lussureggiante, a pochi passi dal Parco Naturale di Capo Blanco, la prima riserva naturale del Costa Rica, l’isola di Cabuyae da Montezuma un pittoresco paesino dall’atmosfera bohemién.

PROGRAMMA

6 Pratiche di Hatha Yoga, Pranayama e Meditazione in Natura.
Colazione nella terrazza a bordo piscina.
3 Percorsi in luoghi di incredibile bellezza naturalistica con pratiche
Creative e Sensoriali.
1 Trattamento olistico “Arts of Touch” per la cura del corpo della mente e dello
spirito.
Tempo libero per bagni di sole, relax, surf ed escursioni.
Divertimento, Natura, Avventura e nuove Amicizie.

ATTIVITA’ EXTRA

Per gli amanti dello sport e dell’avventura proponiamo
lezioni Sup, lezioni di Surf, zipline, immersioni e passeggiate a cavallo.

SISTEMAZIONE

La nostra proposta è in collaborazione con il Calala Beach Lodge.

Possiamo anche organizzare un programma settimanale che si possa adattare alle tue esigenze in base ai voli e i tuoi piani di vacanza. Solitamente proponiamo da Domenica a Sabato e include:

-Sistemazione in camera con bagno privato.
– Colazione bordo piscina.
– Uso della piscina e Wi-Fi
Il pagamento della sistemazione è direttamente con il Calala Lodge.
in dollari USA.

INFORMAZIONI

Cabuya, si trova nella Penisola di Nicoya in Costa Rica, sull’Oceano Pacifico. La penisola di Nicoya è stata designata una delle cinque zone blu del mondo, grazie ad uno stile di vita sano e longevo. Dal momento del tuo arrivo, saprei di aver trovato un posto davvero magico.

TRASPORTI

Per arrivare a Cabuya in Costa Rica è consigliabile prendere un volo per arrivare all’aeroporto internazionale di San Josè (Juan Santamaria). Dall’aeroporto di San Jose SJO per Cabuya, la Tropical Tours e altre compagnie offrono servizi di bus navetta condivisi giornalieri e trasporto privato in minibus.
Sono circa 5 ore di viaggio, inclusa la tariffa del traghetto a partire da$50 a persona. È anche possibile viaggiare da San Jose alla penisola di Nicoya con autobus e traghetti locali o eventualmente noleggiare la propria auto.
Il percorso è da San Josea Puntarenas, dove si prende il traghetto per Paquera, per attraversare il Golfo di Nicoya, il costo è di circa $2, si prosegue per Tambor , Cobano e Montezuma. Una volta arrivati a Montezuma si segue per Cabuya 6km lungo la strada costiera e troverete il Calala Beach Lodge alla vostra sinistra.
Eventualmente durante il soggiorno utilizzeremo il servizio di Navetta, taxi, o il noleggio di un auto come servizio extra o il costo sarà da dividere tra i partecipanti.

VALUTA

La valuta che si utilizza è il Colon costaricano, ma i dollari americani sono ampiamente accettati, soprattutto nelle città e nelle zone turistiche.

Informazioni Utili

É un’esperienza adatta a tutti coloro che amano la Natura e hanno uno spirito avventuriero. É consigliato un abbigliamento sportivo, con scarpe comode per i percorsi in Natura, uno zainetto per l’acqua ed eventualmente per il pranzo al sacco,
costume da bagno, un telo, occhiali da sole, cappellino. E’ un’esperienza alla scoperta di Templi Naturali attraverso attività olistiche, introspettive, pratiche di Yoga e meditazioni con Elena Martorella. Il programma può variare in base al tempo e alle esigenze del gruppo Sorprese e Avventure non mancheranno.

Info e Prenotazioni contattatami Elena

info@elenamartorella.com
WhatApp +393381471115

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×