Avventure

Natura, Yoga & Sup in Sardegna Penisola del Sinis

Esiste un’isola, nel mediterraneo che anticamente veniva chiamata Ichnusa, la Terra dei Giganti, dei Nuraghi, delle case delle Fate e dei Pozzi Sacri. Unisciti a noi in questo viaggio, come in un sogno ad occhi aperti, dove la Terra sa di elicriso e il colore del mare è turchese.

Sorprese ed Esperienze uniche e memorabili per riconnettervi con la Natura, tra Spiagge da Sogno, Tour in Sup, Cascate e molti altri spettacoli naturali di rara bellezza.

Divertimento, Natura, Mare e Benessere

Pronti a partire?

La Penisola del Sinis è il luogo perfetto per rilassarsi, fare nuove amicizie e scoprire posti magici.

Cosa proponiamo

Attività Extra

Per gli amanti del mare, proponiamo attività acquatiche come tour guidati in Sup, lezioni di Surf, tour in gommone o in barca a vela all’isola di Mal di Ventre.
Da non perdere il Massaggio ”Arts of Touch”, un trattamento per la cura del corpo della mente e dello spirito.

Programma

Benvenuti nella Penisola del Sinis; le luci sono il sole, la luna e le stelle ed i rumori sono il vento ed il mare…
Sabato alle ore 19,30 è previsto l’incontro per le presentazioni e l’introduzione della settimana, Cena di Benvenuto tra piante rigogliose e lussureggianti bacche di mirto, rosmarino e lentischio accompagnati dal soffio del maestrale…

Programma sabato

Benvenuti nella Penisola del Sinis;
 le luci sono il sole, la luna e le stelle ed i rumori sono il vento ed il mare…
sabato alle ore 19,30 è previsto l’incontro per le presentazioni e l’introduzione della settimana e la cena di benvenuto.

da domenica a venerdì

UN’OASI DI PROFUMI E COLORI
Yoga e Meditazione Guidata all’ombra di una Pineta
Tempo libero per bagni di sole e relax in una spiaggia, formata da chicchi di quarzo e dal mare color turchese

Il SENTIERO DELL’AQUILA
Percorso in Natura e Meditazione sulla scogliera a picco sul mare, accompagnati dal profumo di elicriso e dai suoni della natura, un panorama meraviglioso ed emozionante.

PERCORSO TERRA E MARE
Alla scoperta di luoghi nascosti, con Pratica di Yoga e Meditazione per sentire la forte connessione con Madre Terra e un paesaggio dalle acque cristalline.

PERCORSO ACQUA E TERRA
Alla scoperta di una magica Cascata in un bosco di alloro, lecci e querce, in un luogo suggestivo e panoramico.
Relax e bagni si sole in alcune delle più spettacolari spiagge della Penisola del Sinis.
Tour in Sup o in gommone o in barca a vela all’isola di Malu Entu.
Cerchio dell’amicizia e laboratorio per la creazione di un Mandala fatto con le vostre mani.

3 cene conviviali in ottima compagnia.

N.B.= è in programma una giornata libera per avere la possibilità di avventurarvi in una delle varie attività acquatiche o escursioni.

SABATO
Si parte, con la ricetta segreta nel cuore, con un sorriso sulle labbra e nel cuore…grazie

Sorprese ed Esperienze indimenticabili!!!

CENE CONVIVIALI
Il buon cibo è parte importante della nostra formula; prodotti genuini del territorio, verdure e pesce fresco per chi lo desidera, specialità sarde, pizzate e tanto altro a km 0 cucinato da mani creative, ottima compagnia e balli sardi.

PREZZI (soggiorno escluso)

  • 350 Euro
    Il costo di Yoga & Natura per la Settimana
  • 90 Euro
    Il costo delle 3 Cene Conviviali (da pagare in loco)

Sistemazione

La nostra proposta è in collaborazione con più strutture, visto la situazione e in base alle vostre preferenze potete scegliere liberamente la struttura più idonea per voi, da prenotare autonomamente.

Per qualsiasi informazione e suggerimenti contattatemi

Elena +393381471115 info@elenamartorella.com

  • l’associazione sportiva dilettantistica Capo Mannu Surfing https://www.capocamp.com/
  • Agriturismo Angolo Azzurro a S’arena Scoada +39 3420060835
  • Villa vista mare o bungalow in mezzo alla Natura +39 3381471115
  • Hotel Raffael hotelraffael.com info@hotelraffael.com
  • Hotel Cesare www.hoteldacesare.com info@hoteldacesare.com

Quando...

Controlla le date e contattaci per verificare la disponibilità

Attività Extra

MASSAGGIO BENESSERE “ARTS OF TOUCH”
Possibilità di regalarsi un trattamento olistico personalizzato, che permette un prodigioso senso di benessere psico-fisico.
Le mani ascoltano, dialogano attraverso il cuore e comunicano Rispetto, Accettazione e Amore.

TOUR IN SUP
Per imparare a trovare il giusto equilibrio sulla tavola e utilizzare al meglio le varie tecniche, grazie al supporto di professionisti amanti del mare.
Il tour lungo la costa alla scoperta di bellissime calette, dall’acqua color turchese e brillante, o la notturna con la Luna Piena.
Un’esperienza da non perdere!
I principianti sono tutti benvenuti!
P.S Il tour in SUP dipende dalle condizioni meteo e viene organizzata con un numero minimo di 4 partecipanti, ed è per questo che è da considerarsi come attività extra.

TOUR ALL’ISOLA DI MALU ENTU
In barca a vela o in gommone
Per vivere una giornata in un paradiso naturale, dai colori suggestivi, un posto fuori dal mondo, popolato da conigli e tartarughe terrestri. L’isola è un passaggio strategico dove vari uccelli nidificano: il falco della regina, marangone dal ciuffo e gabbiani.
P.s Il Tour all’isola di Mal di Ventre dipende dalle condizioni meteo ed è per questo che è da considerarsi come attività extra.

TRASPORTI
Se venite in auto, potete prendere il traghetto, da Genova o Livorno a Porto Torres o Olbia e in 2 ore circa di auto siete a destinazione nella
Penisola del Sinis in provincia di Oristano, Marina di San Vero
(Putzu Idu, Sa Rocca tunda, San Giovanni del Sinis)
Per chi non ha a disposizione una vettura, eventualmente possiamo organizzare un car sharing tra i partecipanti o quando necessario
possiamo offrire un servizio di Navetta come servizio extra o quando previsto il noleggio di un’auto eventualmente il costo sarà da dividere tra i partecipanti!
Il mezzo più comodo e veloce è l’aereo fino a Cagliari.
All’aeroporto di Cagliari, trovate il noleggio auto e la stazione dei treni con la linea diretta per Oristano, ci sono treni circa ogni ora e il tempo di percorrenza è di circa 60 minuti.
Da Oristano per arrivare nella Marina di San Vero, ci sono diverse possibilità:
Con l’Autobus linea 418 da Oristano via Cagliari 103 ARST
https://www.arst.sardegna.it/orari_e_autolinee.html
Tel: 800865042 o Servizio Taxi con Massimo +39 3475521628.

Recensioni

"Elena è una persona stupenda e estremamente sensibile, come penso ce ne siano poche. Entra sotto pelle in punta di piedi e ti apre l’anima attraverso un sorriso che riscalda il cuore. Un’esperienza che ricorderò per sempre e che penso proprio ripeterò, non avendone avuto abbastanza. Un mix di emotività e sorrisi in una terra così potente, oltre che meravigliosa, che non potevo nemmeno lontanamente immaginare. Si parte pensando di fare yoga e mare, ci si ritrova a fare un percorso interiore della propria anima e quella dei compagni di viaggio. Tutto coronato dai massaggi all’aperto di Elena, all’ombra di un ulivo o di una pineta, meglio definibili come massaggi dell’anima. Se andate, non perdeteveli!"
Alessia Orsetti
"Elena, con delicatezza e sensibilità, mi ha insegnato a connettermi con gli elementi della natura e con la mia anima, attraverso un percorso fisico e spirituale di scoperta continua di emozioni e di bellissime energie. Pratico yoga da diverso tempo, ma l’esperienza con Elena è stata fantastica per la scoperta continua di luoghi incantevoli, momenti di meditazione profonda, in connessione con se stessi, con gli altri e con la natura. Condividere è stato naturale e speciale. Porterò queste emozioni sempre nel cuore. Grazie Elena."
Sara Bonomo
×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×