Avventure

Venite a scoprire la Sardegna, un’avventura straordinaria vi aspetta, in un luogo magico e ancora selvaggio nella Penisola del Sinis.
Sorprese ed Esperienze uniche e memorabili per riconnettervi con la Natura
tra Cascate, Oasi, Olivi millenari, Pozzi sacri e molti altri spettacoli naturali di rara bellezza.

Gioia, Avventura e Divertimento

Pronti a partire?

Fai rivivere i tuoi sensi e riconnettiti con la Natura.

Cosa proponiamo

Programma

Benvenuti nella Penisola del Sinis; le luci sono il sole, la luna e le stelle ed i rumori sono il vento ed il mare…
Sabato alle ore 19,30 è previsto l’incontro per le presentazioni e l’introduzione della settimana, Cena di Benvenuto tra piante rigogliose e lussureggianti bacche di mirto, rosmarino e lentischio accompagnati dal soffio del maestrale…

DOMENICA ore 9:00
UN’OASI DI PROFUMI E COLORI

Yoga e Meditazione Guidata all’ombra di una Pineta Tempo libero per bagni di sole e relax in una spiaggia, formata da chicchi di quarzo e dal mare color turchese Durata circa 4 ore

LUNEDI’ ore 8.00
TOUR/LEZIONE IN SUP
LUNEDI’ ore 18:30
Il SENTIERO DELL’AQUILA

Percorso in Natura e Meditazione sulla scogliera a picco sul mare, accompagnati dal profumo di elicriso e dai suoni della natura, un panorama meraviglioso ed emozionante.
Durata circa 4 ore

MARTEDI’ ore 8:30
PERCORSO TERRA E MARE

Alla scoperta di luoghi nascosti, un Maestro del Tempo, con Pratica di Yoga e Meditazione per sentire la forte connessione con Madre Terra e un paesaggio lunare dalle acque cristalline.
Durata circa 5 ore

MERCOLEDI’ ore 8:30
PERCORSO ACQUA E TERRA

Alla scoperta di una magica Cascata e pratica di Yoga e Meditazione in un bosco di lecci e querce, in un luogo suggestivo e panoramico.
Durata circa 5 ore

GIOVEDI’ ore 18:30
IL SENTIERO DEI GIGANTI

Yoga in cammino in un sentiero lungo la scogliera, circondati dai profumi della macchia mediterranea, in connessione con la forza dal Cielo e dalla Terra.
Durata circa 4 ore

VENERDI’ ore 8:00

Tour in SUP alla scoperta di meravigliose calette
Incontro serale
Cerchio dell’amicizia e laboratorio per la creazione di un Mandala fatto con le vostre mani.
Cena tutti insieme

VENERDI’ ore 8:30
TOUR BARCA A VELA

Possibilità di fare un Tour in barca a vela o in gommone all’Isola di Malu Entu.
Durata circa 4 ore

Attività extra

Scopri insieme a noi altre attività da non perdere!

Per imparare a trovare il giusto equilibrio sulla tavola e utilizzare al meglio le varie tecniche, grazie al supporto di professionisti amanti del mare. Il tour lungo la costa alla scoperta di bellissime calette, dall’acqua color turchese e brillante, o la notturna con la Luna Piena.
Un’esperienza da non perdere!
I principianti sono tutti benvenuti!
P.S. Il tour in SUP dipende dalle condizioni meteo e viene organizzata con un numero minimo di 4 partecipanti, ed è per questo che è da considerarsi come attività extra.

Per vivere una giornata in un paradiso naturale, dai colori suggestivi, un posto fuori dal mondo, popolato da conigli e tartarughe terrestri. L’isola è un passaggio strategico dove vari uccelli nidificano: il falco della regina, marangone dal ciuffo e gabbiani.
P.S. Il Tour all’isola di Mal di Ventre dipende dalle condizioni meteo ed è per questo che è da considerarsi come attività extra.

Possibilità di regalarsi un trattamento olistico personalizzato, che permette un prodigioso senso di benessere psico-fisico.
Le mani ascoltano, dialogano attraverso il cuore e comunicano Rispetto, Accettazione e Amore.

Il buon cibo è parte importante della nostra formula; prodotti genuini del territorio, verdure e pesce fresco per chi lo desidera, specialità sarde, pizzate e tanto altro a km 0 cucinato da mani creative, buon vino, ottima compagnia e balli sardi
Sono previste e incluse 3 cene conviviali presso incantevole location.

Se venite in auto, potete prendere il traghetto, da Genova o Livorno a Porto Torres o Olbia e in 2 ore circa di auto siete a destinazione.
Per chi non ha a disposizione una vettura, eventualmente possiamo organizzare un car sharing tra i partecipanti o il Camp offre servizio di Navetta come servizio extra.
Il mezzo più comodo e veloce è l’aereo fino a Cagliari, il costo è ragionevole se volate con Ryan Air.
All’aereoporto di Cagliari, trovate il noleggio auto e la stazione dei treni con la linea diretta per Oristano, ci sono treni circa ogni ora e il tempo di percorrenza è di circa 60 minuti.

Quando...

Controlla le date e contattaci per verificare la disponibilità

Possibilità di organizzare Esperienze personalizzate in base alle tue esigenze
Hai bisogno di abbreviare la durata della tua vacanza Yoga o hai esigenze particolari?
Sorprese ed Esperienze indimenticabili!!!

Pernottamenti

Per il soggiorno, abbiamo pensato di proporre differenti strutture da prenotare autonomamente per soggiornare, in base alle vostre preferenze.
(clicca sul nome per visualizzare la struttura)

Esplorate, Sognate, Scoprite.
E’ un’esperienza alla scoperta di Templi Naturali attraverso attività olistiche,
introspettive, pratiche di Yoga e meditazioni con Elena Martorella
Ci sono posti, che per la loro magia e sacralità, preferisco non rilevarne il nome
Il programma può variare in base al tempo e alle esigenze del gruppo
Sorprese e Avventure non mancheranno.
Info e Prenotazioni contattatami via Telefono o via WhatsApp
Elena +39 338 1471 115

Recensioni

"Esperienza intensa e magica, vissuta nel meraviglioso luogo della penisola del Sinis. Grazie ad Elena, che con la sua solarità ed il suo spirito di condivisione ha permesso al nostro gruppo di conoscere i siti naturali ed archeologici più belli e preziosi della zona e di apprendere la pratica yogica nei suoi aspetti più spirituali."
Juliette Monaco
"Questa vacanza mi ha illuminato il cuore. Elena ci porta per mano tra i segreti di questa terra antica e magica, svelandoci la nostra natura più profonda e la nostra connessione universale. Yoga, mare e natura sono gli ingredienti che attraggono qui persone luminose con le quali si creano bellissime amicizie."
Giorgia Padovani
"Attraversare la terra sarda con Elena è un’esperienza indimenticabile. Con Elena si esplorano misteriose fonti d’acqua, scogliere a picco sul mare, affascinanti rovine di città antiche. Fra cieli stellati, ulivi millenari e giochi con le onde nascono amicizie speciali. Si cammina insieme sulla terra battuta dal vento. Ad ogni passo, l’isola ti sorprende con i suoi profumi, suoni e colori, con le sue pietre che raccontano storie arcaiche e dimenticate."
Elena Porqueddu
"Un’esperienza intensa e bellissima. Tutto ha contribuito a farmi rilassare, divertire e riscoprire emozioni assopite in me. Elena con il suo entusiasmo, la sua contagiosa voglia di vivere e la sua professionalità, il meraviglioso mare, la terra selvaggia, la pratica dello yoga e della meditazione, le mie meravigliose compagne di avventura. Insomma tutto! L’inizio per me di un nuovo percorso, intenso e coinvolgente che voglio vivere con lo stesso entusiasmo di quei giorni di vacanza in compagnia. Grazie a Elena e alle mie compagne di viaggio!"
Laura Spinelli
×

Ciao!

Come posso aiutarti?

×